Attualità
Monza

Sant'Albino, il Wifi del centro civico "cade" dopo dieci minuti. L'ira del comitato di quartiere

Il sodalizio ha sottolineato l'impossibilità di collegarsi per seguire i Consigli comunali.

Sant'Albino, il Wifi del centro civico "cade" dopo dieci minuti. L'ira del comitato di quartiere
Attualità Monza, 24 Novembre 2021 ore 06:45

Il Wifi del centro civico di via Mameli «cade» dopo 10 minuti e finisce nel mirino del comitato Sant’Albino e San Damiano.

Wifi mai utilizzato

«Nessuno di noi è mai riuscito a utilizzarlo - hanno spiegato gli esponenti del comitato - Nelle settimane scorse abbiamo deciso di approfondire la questione perché consentirebbe di poter ampliare le proposte di aggregazione di “scambio libri” utilizzando la smart Tv. Ovviamente la connessione consentirebbe molte altre opportunità come la visione collettiva delle riunioni del Consiglio o delle videoconferenze - hanno osservato - E sarebbe un supporto importante anche per il rilancio di sale studio».

Negli altri centri civici c'è il Wifi gratuito h 24

Nei giorni scorsi gli esponenti del comitato hanno scoperto il perché del mancato funzionamento del Wifi del centro civico.

"A differenza di tutti gli altri centri civici che hanno il Wifi gratuito h 24, il nostro centro civico gode di un contratto che prevede la caduta della connessione dopo 10 minuti di utilizzo - hanno aggiunto - Un tempo che non basta neppure per applicare il Chromecast per collegare il tablet alla Tv. Immaginarsi la visione di un Consiglio comunale"

Necrologie