Saranno presto adottabili i due cuccioli trovati in una borsa in città
A trovarli pochi giorni fa era stato un cittadino che aveva poi allertato la Polizia locale. Dopo le pratiche burocratiche e le vaccinazioni potranno lasciare il rifugio Enpa
Solo pochi giorni fa erano spaesati e impauriti, dentro una borsa abbandonata nel quartiere San Donato di Monza. A trovare i due cuccioli era stato un cittadino che aveva immediatamente allertato la Polizia locale mettendo così in moto la macchina dei soccorsi e l'assistenza veterinaria.
Saranno presto adottabili i due cuccioli trovati in una borsa in città
I cuccioli, dapprima portati al Fusi di Lissone, sono stati poi trasferiti al rifugio Enpa di Monza. Hanno circa sei mesi, sono due femmine e sono un incrocio tra bassotto e segugio. Dopo le prime diffidenze le due cucciole, in pochi giorni, si sono "lasciate andare" alle coccole e alle attenzioni dei volontari della struttura monzese. Attualmente si sono ambientate bene e si dimostrano socievoli e affettuose con chi si prende cura di loro.










La loro permanenza nel rifugio di Monza, sperano i volontari, non dovrebbe essere lunga. Entro una decina di giorni verranno espletate tutte le pratiche burocratiche e sanitarie (vaccinazioni) e poi le due cagnoline potranno essere adottate.
I volontari Enpa si augurano che le due cucciole possano al più presto trovare una nuova e affettuosa famiglia.