Sponsorizzato

Al «Centro Medico Brianza» l’innovativo metodo che sbianca i denti di otto gradazioni in 45 minuti

I dottori Gianluca Santoni e Andrea Ormellese presentano una nuova tecnologia

Al «Centro Medico Brianza» l’innovativo metodo che sbianca i denti di otto gradazioni in 45 minuti
Pubblicato:
Aggiornato:

I dottori Gianluca Santoni e Andrea Ormellese del Centro Medico Brianza di Cornate d'Adda hanno abituato i propri pazienti alle migliori tecnologie e metodologie disponibili sul mercato, grazie alle quali riescono a cogliere risultati sbalorditivi in ambito odontoiatrico: l'ultima novità, a tal proposito, è lo sbiancamento dentale Philips Zoom.

Lo sbiancamento dentale del Centro Medico Brianza

«Tra i trattamenti più richiesti dai pazienti rientra lo sbiancamento dentale – spiegano - Un sorriso luminoso, infatti, è uno dei desideri più comuni di chi cerca una bellezza dentale impeccabile. Proprio per favorire chi chiede di poter tornare a sfoggiare il proprio sorriso più bello, ci siamo attivati raccogliendo informazioni sulle ultime novità disponibili nel settore. Tra queste abbiamo scoperto che Philips, nome rinomato anche nell'ambito delle soluzioni innovative per la cura dentale, ha introdotto una tecnologia all'avanguardia, concepita per rivoluzionare il mondo dello sbiancamento: Philips Zoom».

Cos’è Philips Zoom

Questa innovativa soluzione, supportata da anni di ricerca e sviluppo, offre un metodo sicuro ed efficace per ottenere risultati sbalorditivi presso il proprio dentista di fiducia. «Sia che si stia lottando contro le macchie superficiali, o si desideri un sorriso più luminoso in generale, Philips Zoom si presenta come una promettente opzione per ottenere il miglior risultato possibile», rivelano i due odontoiatri dalla sede di Cornate d’Adda.

Come funziona

La vera forza di Philips Zoom risiede nel perossido di idrogeno (HP), l’ingrediente attivo di sbiancamento che gli permette di essere così efficace. Questo agente è comunemente utilizzato nei gel professionali ed è efficace nello sbiancamento dei denti. «Mentre Zoom utilizza una concentrazione del 25%, altri prodotti si spingono fino 40% - affermano i dottori Santoni e Ormellese – Il gel viene attivato dalla tecnologia a LED blu avanzata, un autentico acceleratore di sbiancamento che ha battuto la concorrenza in termini di efficacia, fornendo risultati migliori del 55%».

I kit

Per ogni paziente che si sottopone all’innovativa tecnica Philips Zoom viene adoperato un kit di Zoom WhiteSpeed contenente tutto ciò di cui si ha bisogno. «In questo modo, l’esecuzione del trattamento avviene in studio semplicemente e velocemente – riprendono i titolari del Centro Medico Brianza - Ciascun kit contiene anche un secondo ed esclusivo kit di mantenimento post-trattamento che il paziente deve utilizzare a casa. I kit per i pazienti includono una siringa di gel per l'igiene orale® Relief ACP per aiutare a ridurre la sensibilità e la cura di mantenimento da eseguire a casa DayWhite o NiteWhite».

Risultati straordinari

A questo punto ci si domanderà se i risultati siano davvero così eclatanti, rispetto agli altri trattamenti sbiancanti professionali: «Ebbene – rivelano i due dentisti – la risposta è affermativa. E’ stato infatti accertato che Philips Zoom WhiteSpeed può rendere i denti più bianchi di otto gradazioni in soli 45 minuti. Il merito di simili performance è da ascrivere alla tecnologia di attivazione luminosa di WhiteSpeed, che accelera il processo di sbiancamento e offre risultati straordinari in una sola seduta».

a5601203-ae1e-4552-ba07-8fb323a987be
Foto 1 di 3
57566039_sbiancamento-denti-ez-montebelluna
Foto 2 di 3
tetracycline_after
Foto 3 di 3

Nessun dolore

Occorre poi sottolineare che Philips Zoom è un trattamento assolutamente indolore: «E’ vero – concludono i dottori Andrea Ormellese e Gianluca Santoni – sono già migliaia coloro che apprezzano Philips Zoom per la sua sicurezza e comfort. Ben il 99% dei pazienti ha, infatti, riferito di aver avvertito solo una sensibilità molto lieve durante il trattamento. In alcuni casi tale sensibilità è stata del tutto assente. Philips Zoom WhiteSpeed è, dunque, realmente una soluzione vincente sia per la qualità del risultato, sia per il comfort, sia infine per la breve durata della seduta».

Sbiancamento dentale al Centro Medico Brianza: informazioni

Dati i risultati veramente eclatanti, l’innovativo trattamento proposto dal Centro Medico Brianza si conferma la prima scelta dei dottori Santoni e Ormellese nel momento in cui il paziente sottoponga alla loro attenzione la richiesta di poter ritrovare il proprio sorriso più bianco e smagliante. «Se desiderate saperne di più – concludono i due specialisti – vi aspettiamo ogni giorno nel nostro studio di Cornate d’Adda (Via Castello 5/A - Cornate d'Adda - Tel. 039.6095873, email: info@centromedicodentisticomb.it). Philips Zoom WhiteSpeed restituisce ai denti la loro bellezza più naturale e ai pazienti nuove sicurezze, entusiasmo e gioia di vivere».

Seguici sui nostri canali
Necrologie