Scappa da una pensione per cani, si cerca Dorian. Si è allontanato sabato da via Sole Delle Alpi, l’appello della padrona: “Aiutateci a trovarlo”
Si è smarrito sabato

Sta perlustrando a piedi le campagne di Seregno e paesi limitrofi la padrone del cane Dorian che sabato mattina, 18 luglio, è scappato dalla pensione di via Sole Delle Alpi a Seregno, dove si trovava da qualche giorno.
L’appello per ritrovarlo
GUARDA LA GALLERY (2 foto)
La padrona di Dorian sta affiggendo in varie zione del territorio volantini con la foto del cane e ha lanciato un appello al Giornale di Seregno:
“Abito in provincia di Pavia e il mio cane non conosce queste zone, era la prima volta che lo portavo da queste parti, quindi avrà difficoltà ad orientarsi, inoltre è anche fobico, quindi si spaventa facilmente. Lo stiamo cercando nelle campagne e stiamo distribuendo volantini con la sua foto ma abbiamo bisogno di una mano, se lo vedete chiamate subito i numeri indicati. Vi chiedo la massima condivisione, aiutateci a riportarlo a casa!”
Meticcio di 4 anni
Dorian è un meticcio di 4 anni, colore bianco-sabbia e pesa circa 30 kg. Indossa un collare rosso con scritto il suo nome e il numero di telefono da comporre in caso di necessità. La sua padrona ha già sporto denuncia di smarrimento all’Ats. L’ultimo avvistamento è stato sabato mattina intorno alle 9 nei pressi del cimitero di Lissone.