Gelsia comunica

Sciopero del 29 novembre, possibili disservizi nella raccolta rifiuti

I cittadini sono comunque invitati ad esporre i rifiuti secondo il normale calendario di raccolta

Sciopero del 29 novembre, possibili disservizi nella raccolta rifiuti
Pubblicato:

A causa dello sciopero generale proclamato dalle organizzazioni sindacali di categoria il 29 novembre 2024, anche in Brianza potrebbero verificarsi delle incongruenze o disservizi nella raccolta rifiuti. Lo ha comunicato Gelsia Ambiente.

Sciopero del 29 novembre, possibili disservizi nella raccolta rifiuti

"Gelsia Ambiente informa che, in relazione allo Sciopero Generale Nazionale indetto dalle Organizzazioni Sindacali (CGIL e UIL) per venerdì 29 novembre 2024 potrebbe non essere garantito il regolare e completo svolgimento dei Servizi di Igiene Urbana (raccolta rifiuti, pulizia strade e apertura delle Piattaforme Ecologiche) "- si legge sul sito online della società.

I cittadini sono comunque invitati ad esporre i rifiuti secondo il normale calendario di raccolta, avendo però cura di riportarli all’interno delle proprie abitazioni qualora non venissero ritirati e ad esporli nuovamente al turno di raccolta successivo.

Saranno comunque garantiti i servizi e le prestazioni minime indispensabili previsti per legge e saranno inoltre garantiti i servizi di risposta alle chiamate degli utenti al numero verde 800.445964.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie