Attualità
Il tour lombardo di Miss Italia

Secondo posto per una brianzola alla Finale Regionale di Miss Sorriso

E' Sarà Cazzaniga, 18enne di Monza e Brianza, che ieri sera si è classificata al secondo posto nella finale regionale di Miss Sorriso che si è tenuta al Gardagolf Country Club di Soiano.

Secondo posto per una brianzola alla Finale Regionale di Miss Sorriso
Attualità Monza, 10 Settembre 2022 ore 12:00

Testarda ma anche molto sensibile. E' Sarà Cazzaniga, 18enne di Monza e Brianza, che ieri sera si è classificata al secondo posto nella finale regionale di Miss Sorriso che si è tenuta al Gardagolf Country Club di Soiano.

Secondo posto per una brianzola alla Finale Regionale di Miss Sorriso

A un passo dall’indossare l’ambita corona Sara Cazzaniga 1,75 m,  grandi occhi azzurri e lunghi capelli biondi, frequenta liceo linguistico e ha da poco partecipato ad una simulazione ONU a New York, dove si è messa in gioco e discusso con persone che arrivavano da tutto il mondo. Pratica danza a livello agonistico e ama la recitazione ha infatti preso parte a due cortometraggi. E’ appassionata di sport e pratica nuoto, pallavolo e pattinaggio.

Ieri è arrivata ad un passo dal titolo che è stato vinto da Francesca Molinaro, di Arluno, 20 anni, occhi azzurri e capelli biondi; lavora come intervistatrice in un programma sportivo di SKY, ama viaggiare giocare a pallavolo, la moda e la fotografia. Francesca si aggiunge al resto delle Finaliste Nazionali per concorrere al titolo di Miss Lombardia di questa sera, sabato 10 settembre.

Al terzo posto Shary Flora Herrera, 20 anni di Milano, mamma italiana e papà Uruguaiano ha vissuto la sua infanzia a Bali in Indonesia; ha sempre frequentato scuole internazionali, attualmente studia economia e management alla Bocconie nel futuro spera di realizzare il suo sogno di diventare un’attrice di successo. Ama gli sport, le attività artistiche e viaggiare.

Stasera l'evento di chiusura del tour

Intanto stasera, sabato 10 settembre, scopriremo quali saranno la Miss che si aggiudicheranno i titoli di Miss Lombardia e Miss Social, andando così a chiudere il cerchio delle rappresentanti della Lombardia pronte a partire alla volta delle finali nazionali di Miss Italia. L'evento si terrà al Golf Club Franciacorta di Corte Franca (BS) mentre lunedì 12 Settembre presso Villa Paradiso Golf Club di Cornate D’Adda ci sarà la presentazione ufficiale al pubblico e alla stampa delle Finaliste Miss Italia Lombardia 2022.

Preseidente Garda Golf Orlando Tradati e Francesca Molinaro
Foto 1 di 8
Molinaro e Riva
Foto 2 di 8
Molinaro (3)
Foto 3 di 8
Molinaro (2)
Foto 4 di 8
Molinaro (1)
Foto 5 di 8
Le Madrine Della Serata
Foto 6 di 8
Giuria ed organizzatori
Foto 7 di 8
Prime 6
Foto 8 di 8

Foto evento Credits: @makbergamophotographer

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie