Opportunità a Lissone

Servizio Civile: ancora posti in Croce Verde

Prorogati i termini per la presentazione delle domande: c'è tempo fino al 27 febbraio

Servizio Civile: ancora posti in Croce Verde
Pubblicato:

Servizio Civile in Croce Verde? A Lissone prorogati i termini per la presentazione delle domande.

Servizio Civile a Lissone

E' stata prorogata al 27 febbraio (alle 14) prossimo l'attivazione del bando per il Servizio Civile tra le fila dei volontari della Croce Verde Lissonese.

La storica associazione che ha sede nella caserma di via Alberto da Giussano, infatti, ha comunicato la proroga delle iscrizioni per la copertura di quattro posti da volontario.

Un'opportunità davvero unica per i giovani che vogliono così avvicinarsi al mondo del lavoro, offrendo tempo e disponibilità tra le fila delle squadre che si occupano del soccorso sanitario in città e in tutta la Provincia.

Ecco i dettagli

La durata massima del servizio sarà di 12 mesi per 25 ore settimanali in orario diurno. Un servizio importante per una associazione storica che da sempre mette a disposizione della comunità le sue professionalità.

Il Ministero si farà carico anche della retribuzione prevista in 507,30 euro al mese. Per partecipare i ragazzi e le ragazze interessate dovranno compilare il form presente sul sito https://domandaonline.serviziocivile.it entro e non oltre le 14 del 18 febbraio prossimo.

Per maggiori informazioni la segreteria dell’associazione è disponibile al numero 039/484343.

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie