Attualità
Prima classificata

Sicurezza stradale, scuola materna di Lissone premiata dal Politecnico di Milano. De Corato "Un progetto speciale"

L'istituto ha presentato una narrazione digitale dal titolo 'Renata nello spazio' per sensibilizzare al corretto utilizzo della segnaletica e delle regole stradali

Sicurezza stradale, scuola materna di Lissone premiata dal Politecnico di Milano. De Corato "Un progetto speciale"
Attualità Monza, 05 Novembre 2021 ore 17:26

La scuola dell'infanzia "Penati" di Lissone ha ottenuto il primo posto al concorso nazionale "Policultura" organizzato dal Politecnico di Milano.

Scuola materna di Lissone premiata dal Politecnico

L'istituto ha presentato una narrazione digitale dal titolo 'Renata nello spazio' per sensibilizzare al corretto utilizzo della segnaletica e delle regole stradali. Soddisfazione è stata espressa dall'assessore regionale alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia locale, Riccardo De Corato. 

"Un esempio particolarmente significativo - ha detto De Corato - perché arriva dai più 'piccoli' che hanno realizzato un progetto speciale. Parlare di educazione stradale, di codice della strada, di rispetto delle regole, attraverso una storia e un linguaggio semplice e concreto mi ha riempito di gioia. Plaudo anche alla Direzione dell'istituto, al corpo docente e a tutti i protagonisti di questo importante riconoscimento".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie