Attualità
A Vimercate

Sindaco e assessori tornano ad incontrare i cittadini

Riparte l'iniziativa "Comune Aperto". Ecco come prenotare l'appuntamento.

Sindaco e assessori tornano ad incontrare i cittadini
Attualità Vimercatese, 07 Aprile 2022 ore 11:53

Riparte a Vimercate il servizio "Comune Aperto". Sindaco e assessori comunali tornano ad incontrare in presenza i cittadini in appositi giorni e orari. Ecco tutte le informazioni.

Sindaco e assessori tornano ad incontrare i cittadini

Tutti i mercoledì, a partire da mercoledì 13 aprile, dalle 17.30 alle 18.30, presso le sale di rappresentanza al piano terreno di Palazzo Trotti (Sala Luna, Sala Olimpo, Sala Cleopatra, a seconda della disponibilità), il Sindaco Francesco Cereda, il Vicesindaco Mariasole Mascia e gli Assessori Maria Teresa Foà, Elena Lah, Sergio Frigerio e Riccardo Corti saranno a disposizione dei cittadini che vorranno incontrarli

Come prendere appuntamento

Tutti i cittadini che volessero parlare con il Sindaco o con gli assessori devono prendere appuntamento telefonando a Spazio Città al numero verde 800.012.503 oppure ai numeri 039.6659.220/222/239. Per garantire a più persone la possibilità di usufruire di questa opportunità, si è deciso di limitare la durata di ciascun colloquio a circa 15 minuti, in modo che ogni mercoledì Sindaco e assessori possano incontrare più persone.

Il ricevimento aperto del mercoledì si aggiunge e non si sostituisce al normale ricevimento su appuntamento di Sindaco e della Giunta, che rimane comunque in vigore.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie