Sport e giovani

Skatepark presto realtà: trovato il progettista

Dopo vari trasferimenti, l'impianto sarà in via Rosmini, a San Rocco, Monza

Skatepark presto realtà:  trovato il progettista
Pubblicato:

Skatepark, individuato il progettista. Ad annunciarlo è stato l’assessore allo Sport del Comune di Monza Andrea Arbizzoni in occasione dell'ultimo Consiglio comunale, su richiesta della consigliera di Italia Viva Francesca Pontani.

Skatepark presto realtà

"Qualche giorno fa è stato finalmente individuato l’esperto che si occuperà della progettazione dello skatepark che verrà realizzato in via Rosmini- ha illustrato l’assessore - Venerdì si terrà un primo incontro con il tavolo che è rimasto sempre aperto coi ragazzi. Tavolo che si è anche ampliato qualche mese fa con la partecipazione di Luca Basilico che appartiene alla Federazione italiana sport rotellistici e che sta dando una mano anche agli uffici per far sì che l’impianto venga realizzato con tutte le necessarie e adeguate caratteristiche".

Individuato il progettista

Un risultato, questo, arrivato non senza fatica. L’Amministrazione aveva infatti impiegato parecchio tempo per trovare un’area adeguata a ospitare una struttura che, in passato, aveva più volte dovuto traslocare a causa della difficile convivenza coi residenti. Il luogo giusto è stato individuato all’interno dell’area del bocciodromo di via Rosmini, a San Rocco. "In questi mesi il Comune ha avviato la gara per trovare il progettista e già nei prossimi mesi si potrà partire coi lavori".

Seguici sui nostri canali
Necrologie