Sorpresa per i bimbi in ospedale: le uova di Pasqua le portano i calciatori del Monza
Dany Mota e Andrea Petagna hanno regalato un bel pomeriggio ai bimbi del reparto di Pediatria dell’IRCCS Ospedale San Raffaele

Oggi pomeriggio i calciatori dell’AC Monza, Dany Mota e Andrea Petagna, hanno regalato ai bimbi del reparto di Pediatria dell’IRCCS Ospedale San Raffaele (Gruppo San Donato) e ai pazienti del reparto di Oncologia della Linea Arianna, un pomeriggio davvero speciale. L’iniziativa fa parte delle attività di umanizzazione delle cure, promosse dalla GSD Foundation ETS.
Sorpresa per i bimbi in ospedale: le uova di Pasqua le portano i calciatori del Monza
I due attaccanti biancorossi hanno donato tantissime uova di Pasqua ufficiali dell’AC Monza ai degenti, in un gesto di vicinanza e solidarietà in vista delle imminenti festività pasquali.
«Con questa iniziativa vogliamo dimostrare ancora una volta quanto il nostro club sia legato al territorio e attento alle persone che stanno affrontando un momento di difficoltà», dichiara la società di Monza. «Siamo certi che la presenza dei nostri giocatori porterà un momento di gioia e spensieratezza a questi grandi eroi».
Dany Mota e Andrea Petagna, figure di spicco della squadra brianzola, si sono resi immediatamente disponibili per questa importante iniziativa sociale che conferma l’impegno dell'AC Monza nelle attività benefiche sul territorio.
La GSD Foundation ETS ringrazia in particolare il presidente del Monza Senatore Adriano Galliani e la moglie Helga Costa per aver organizzato l’evento.