Rinnovo a Lissone

Spinelli confermata alla guida della Pro Loco

Per i prossimi quattro anni guiderà il sodalizio di via Ferrucci: "Ringrazio tutti, adesso avanti per crescere insieme"

Spinelli confermata alla guida della Pro Loco
Pubblicato:

La presidente Spinelli è stata confermata saldamente alla guida della Pro Loco di Lissone.

Spinelli ancora guida di Pro Loco

E’ stata confermata alla guida della Pro Loco. La presidente uscente Marcella Spinelli, lunedì scorso, è stata rieletta nella nuova sede di via Ferrucci come presidente dell’associazione.

Accanto a lei, come vicepresidente, ci sarà Alessia Giglietti. Del direttivo faranno parte anche il segretario Giuseppe Mauri, il tesoriere Ivan Fusi e i consiglieri Marisa Cagnola, Aldo Motti e Marco Spini.

"Puntiamo alla crescita"

La riconfermata presidente ha già dettato la linea dei prossimi quattro anni alla guida del sodalizio.

Ringrazio i soci per la fiducia rinnovata, i nuovi obiettivi del direttivo Pro Loco Città di Lissone per i prossimi quattro anni di mandato saranno la crescita, crescita dell'associazione in termini di persone che condividono il nostro progetto, crescita dei contenuti delle manifestazioni, crescita nelle relazioni con le associazioni del territorio e crescita della comunicazione - ha sottolineato la rieletta presidente Spinelli - Ci auguriamo di continuare ad avere l'appoggio delle Amministrazioni locali che ringraziamo per il percorso intrapreso fino ad oggi.

L'associazione si riunisce ogni lunedì sera dalle 21 nella nuova sede di via Ferrucci 11/13. Nel frattempo non resta che attendere le prossime iniziative in calendario per la primavera e l'estate.

LEGGI L'EDIZIONE DIGITALE DEL GIORNALE DI MONZA

Seguici sui nostri canali
Necrologie