Attualità
Sanità

Stop alla prenotazione per accedere ai punti prelievo di Asst Brianza

Visto lo scenario epidemiologico attuale e il rientro dell’emergenza pandemica da oggi è consentito anche l'accesso diretto.

Stop alla prenotazione per accedere ai punti prelievo di Asst Brianza
Attualità Brianza, 15 Giugno 2022 ore 11:21

Dato lo scenario epidemiologico attuale e il rientro dell’emergenza pandemica e coerentemente con le disposizioni di Regione Lombardia Asst Brianza ha comunicato che da oggi, mercoledì 15 giugno, è possibile recarsi presso i Punti Prelievi anche ad accesso diretto, ovvero senza prenotazione.

Stop alla prenotazione per accedere ai punti prelievo di Asst Brianza

Per i Punti Prelievi dislocati sul territorio (Arcore, Bellusco, Bernareggio, Besana in Brianza, Bovisio Masciago, Caponago, Cavenago di Brianza, Cesano Maderno, Limbiate, Lissone, Nova Milanese e Sovico) l’unica modalità sarà quella dell’accesso diretto.

Per i Punti Prelievi ospedalieri (Carate Brianza, Desio, Giussano, Seregno e Vimercate) verrà mantenuta anche la possibilità di prenotazione, da effettuarsi esclusivamente mediante il sito regionale oppure le APP Salutile e Zerocoda (la prenotazione mediante Call Center Regionale è sospesa).

Il sabato però bisogna prenotare

Nella giornata di sabato saranno attivi solo i Punti Prelievi degli Ospedali di Carate Brianza, Desio e Vimercate con accesso esclusivamente su prenotazione.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie