- Registrazione tribunale Iscrizione nr.14/2021 del 29/04/2021 Tribunale di Monza
- ROC 15381
- Direttore responsabile Sergio Nicastro
- Gestione editoriale Media(iN) Srl
Contatti
- Email redazione@primamonza.it
Pubblicità
-
Concessionaria
Publi(iN) Srl
- Email publiin@netweek.it
- Telefono 03999891
Info e note legali
© Copyright 2025 Media(iN) Srl
Tutti i diritti riservati.
Servizi informatici provveduti da Dmedia Group SpA Soc. Unipersonale Via Campi, 29/L 23807 Merate (LC) C.F. e P.IVA 13428550159 Società del Gruppo Netweek S.p.A. C.F. 12925460151
Purtroppo Monza ha imboccato un inesorabile declino da almeno 20 anni, grazie alle amministrazioni di diversi colori. Traffico fuori controllo, semafori con una programmazione dello scorso secolo, autobus enormi a due vagoni che passano per strade strettissime, sporcizia perenne, strade indegne con buche e tombini disassati, un disastro totale, e con l'incubo della prospettiva dei cantieri della MM che renderebbe Monza una città dalla quale fuggire per almeno 10-12 anni. Complimenti alla politica, ottimo lavoro!!
A Monza è sempre peggio, anche in Via Boito, Via Mascagni ci sono gli stessi problemi segnalati nell'articolo e la vicinanza dell'ospedale non aiuta. Per quanto mi riguarda questa giunta è ben lontana dai problemi e disagi dei suoi cittadini.
Situazione in centro per la lotteria dei parcheggi per la zona 1 vicino ai boschetti (27 posti auto a strisce blu, perchè i posti in piazza garibaldi sono quasi tutti riservati ai dipendenti del tribunale) 150 euro all'anno. Per le vie attorno ai boschetti 25 euro all'anno. Potrei capire i 150 ero se dessero anche la possibilità di passare per la ztl, ma così non è. Oltretutto quando c'è un qualsiasi evento ai boschetti (ormai ogni week end) ed essendo obbligato a parcheggiare solo in 1 strada non solo diviene impossibile trovare posto ma o si gira (inquinando e aumentando il traffico che tanto si vuole eliminare) per quasi 1 ora sperando di trovare un posto libero oppure si deve mettere a pagamento l'auto in altre zone (e aa quel punto perché pago 150 euro?) Mettessero le strisce gialle (d'altronde non hanno messo le strisce blu per fare cassa) o che sovrappongano le zone. Obbligare la gente a mettere l'auto solo in 27 posti auto e assurdo.
La peggior giunta che Monza abbia mai avuto.