Attualità
Monza

Street food e divertimento al Parco

A partire da venerdì, cibo di qualità, spettacoli e concerti con la quinta edizione del Pic nic d'Italia

Street food e divertimento al Parco
Attualità Monza, 21 Aprile 2022 ore 07:12

Una settimana dedicata al cibo di strada di qualità. Torna, a partire da venerdì, al Parco di Monza la quinta edizione del Pic nic d’Italia organizzato da Tipico Eventi.

Street food e divertimento al Parco

Oltre agli stand con i migliori street chef, le birre più buone, una comoda zona ristoro e un’area dedicata alla vendita di prodotti enogastronomici, ci saranno anche tanti momenti di intrattenimento anche per i più piccoli.

Ecco il programma

Venerdì questo, il 22 aprile, alle 19.30 ci saranno grandi spettacoli di artisti di strada. Sabato ancora grandi spettacoli di artisti di strada alle ore 18, il concerto della cover band PuntoIT che si esibirà con i brani che hanno fatto la storia della musica italiana alle ore 20 e per finire una super serata di Silent Disco alle ore 21.30.

Domenica 24 aprile spettacoli di artisti di strada alle ore 16 e il meraviglioso Spettacolo di fontane danzanti alle 22. Lunedì verranno allestiti per i piccoli ospiti i giochi in legno dalle 10 alle 20 e la sera si terrà di nuovo lo Spettacolo di fontane danzanti (sempre alle 22).

Spettacoli e concerti

Venerdì 29 aprile si inizia alle 18 e dalle 19.30 con i migliori artisti di strada. Sabato 30 aprile altri spettacoli di artisti itineranti a partire dalle 18.00 mentre alle 20.00 appuntamento con la carica dei Max Mania, la tribute band di Max Pezzali. Poi alle 21.30 si potrà ballare in compagnia della Silent Disco.

La manifestazione chiuderà in bellezza domenica 1 maggio con il concerto dei Domani Smetto, la tribute band dedicata a J-Ax e agli Articolo 31. L’appuntamento è alle ore 21.

L'ingresso è gratuito

L’ingresso è sempre gratuito. Gli orari della manifestazione saranno: venerdì 22 e venerdì 29 aprile dalle 18 a mezzanotte. Sabato 23, domenica 24, lunedì 25, sabato 30 aprile e domenica 1 maggio dalle 10 a mezzanotte.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie