Successo per la 31esima Partita del Cuore a Monza: in campo anche Totti, Sangiovanni e Marco Melandri
L'evento, una bella serata di sport e spettacolo a fini solidali, ha fatto il pieno di pubblico.
La solidarietà ha fatto centro, come sempre. Grande successo ieri sera, mercoledì 7 settembre, per la 31esima edizione della Partita del Cuore che si è tenuta all'U-Power Stadium.
Successo per la 31esima Partita del Cuore a Monza: in campo anche Totti, Sangiovanni e Marco Melandri
Come già preannunciato l'evento, una bella serata di sport e spettacolo a fini solidali, ha fatto il pieno di pubblico. Tantissimi infatti gli spettatori dell'evento che quest'anno puntava a raccogliere fondi per il Comitato maria Letizia Verga e per la cooperativa "La Meridiana".
Moltissimi i personaggi dello sport e dello spettacolo presenti in campo. Tra le fila della Nazionale italiana cantanti che racchiude anche personaggi famosi dello spettacolo come Enrico Ruggeri, Alessandro Cattelan, Aldo Baglio, Paolo Vallesi, Bugo, Dj Ringo, Sangiovanni e tanti altri.
Per quanto riguarda il Charity Team 45527 ovviamente l'attesissimo Francesco Totti, ma anche altri ex calciatori del calibro di Gabriel Batistuta, Dida, Fabio Galante e poi personaggi dello sport come Felipe Massa, Marco Melandri, Stefano Domenicali e tanti altri.
Tutti uniti per una serata all'insegna della solidarietà: il ricavato dell'evento infatti verrà devoluto alle due associazioni monzesi. La partita è stata trasmessa in diretta su Rai Due, con la conduzione dal posto di Simona Ventura.
Una serata all’insegna dell’allegria arbitrata da Maria Sole Ferrieri Caputi, primo arbitro donna ad approdare in serie A. Per quanto riguarda il fatto puramente sportivo la patita è finita sul risultato di 3 a 3 ma a vincere questa volta è stata senza dubbio la Solidarietà.