Sulla A8 Milano Varese due chiusure notturne per lavori
Le chiusure, tra il 4 e il 6 febbraio, riguardano il ramo di immissione sulla A36 Pedemontana Lombarda
Oltre a quelle comunicate in settimana, Autostrade per l'Italia ha diffuso in queste ore una ulteriore nota relativa a due chiusure notturne previste sulla A8 Milano-Varese la prossima settimana.
Sulla A8 Milano Varese due chiusure notturne per lavori
Nel dettaglio per consentire lavori di manutenzione dei pali luce, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:
Dalle 21 di martedì 4 febbraio alle 5 di mercoledì 5 febbraio
-sarà chiuso, per chi proviene da Milano, il ramo di immissione sulla A36 Pedemontana Lombarda, verso Lentate sul Seveso.
In alternativa si consiglia di anticipare l'uscita allo svincolo di Busto Arsizio, al km 24+500 della A8, immettersi sulla SS336 verso Malpensa, uscire allo svincolo Busto Arsizio/Cassano Magnago, proseguire su via per Busto Arsizio e via dei Combattenti ed entrare sulla A36 Pedemontana Lombarda alla stazione di Solbiate Olona, per riprendere il proprio itinerario in direzione di Lentate sul Seveso.
Dalle 21 di mercoledì 5 febbraio alle 5 di giovedì 6 febbraio
-sarà chiuso, per chi proviene da Varese, il ramo di immissione sulla A36 Pedemontana Lombarda, verso Lentate sul Seveso.
In alternativa si consiglia di proseguire sulla A8 verso Milano, uscire allo svincolo di Busto Arsizio, al km 24+500 della A8, immettersi sulla SS336 verso Malpensa, uscire allo svincolo Busto Arsizio/Cassano Magnago, proseguire su via dei Combattenti ed entrare sulla A36 Pedemontana Lombarda alla stazione di Solbiate Olona, per riprendere il proprio itinerario in direzione di Lentate sul Seveso.
(foto archivio)