Attualità
tè della salute

Synlab: La bellezza specchio del tuo benessere

Continuano i “Tè della salute“, momenti di approfondimento su tematiche di medicina di genere, assaporati davanti a un tè, in compagnia degli specialisti del CAMLei

Synlab: La bellezza specchio del tuo benessere
Attualità 13 Gennaio 2023 ore 07:30

Il primo appuntamento con del 2023  “La bellezza è lo specchio del tuo benessere”, si terrà il 23 gennaio ore 18:00 presso l’Auditorium Angelo Gironi del Polidiagnostico di Viale Elvezia.Questo incontro si inserisce nel merito della campagna divulgativa “La grande Bellezza” che SYNLAB CAM promuoverà durante tutto il corso di questo nuovo anno.

Cos'è "La grande Bellezza"

Una capagna il cui scopo sarà quello di sensibilizzare i cittadini e promuovere sul territorio il concetto che la bellezza è un equilibrio che nasce dall’accettazione totale della propria persona: sentirsi belli è sentirsi bene, sia interiormente che esteriormente.

L'appuntamento di lunedì 23 gennaio

Saranno presenti la specialista in Psicologia e il Medico Anestesista Responsabile della Clinica Chirurgica, guidati come sempre dal dottor Biraghi, Coordinatore area interspecialistica CAMLei. Insieme parleranno di Chirurgia Plastica e Medicina Estetica, con focus particolare sugli standard di sicurezza che in sala operatoria devono essere garantiti al Paziente e sugli aspetti psicologici che portano una persona a intraprendere questo percorso.

I Té della salute di SYNLAB

I Tè della Salute negli anni sono divenuti un simbolo della promozione della salute e della prevenzione al femminile nella città di Monza. Inseriti nel calendario di SYNLAB-CAMLei da oltre sette anni, rispettano tutt’oggi quattro caratteristiche imprescindibili: un ambiente informale, la partecipazione di un pubblico ristretto di donne, la presenza di professionisti a completa disposizione delle partecipanti e, immancabile, un buon tè da degustare insieme.

La partecipazione è gratuita ma è necessario iscriversi presso la segreteria organizzativa eventi.monza@synlab.it.

Seguici sui nostri canali
Necrologie