Attualità
Triuggio

Taglio del nastro per la nuova sala polifunzionale

In questi giorni lo spazio comunale è adibito alla somministrazione dei vaccini antinfluenzali per gli over 65enni.

Taglio del nastro per la nuova sala polifunzionale
Attualità Caratese, 22 Novembre 2021 ore 18:20

Taglio del nastro questa  mattina (lunedì 22 novembre) per la nuova sala polifunzionale recentemente ristrutturata dal Comune di Triuggio e utilizzata in questi giorni per le vaccinazioni antinfluenzali.

La nuova sala polifunzionale

Alla cerimonia di inaugurazione erano presenti il sindaco, Pietro Cicardi, l’assessore ai Servizi socio-assistenziali, Claudia Cattaneo, e il comandante di Polizia locale, Fabrizio Incerto. Questo nuovo spazio si trova al primo piano della palazzina di via 11 Settembre, che ospita sotto gli uffici della Polizia locale: «Lo stiamo utilizzando per la prima volta e a beneficio della cittadinanza, ovvero per le somministrazioni dei vaccini antinfluenzali ai cittadini sopra i 65 anni» ha spiegato il primo cittadino durante il taglio del nastro.

Sede per i vaccini antinfluenzali

Il locale è dotato di un ascensore e di un ingresso indipendente. Da ieri, lunedì 22 novembre, sono iniziate le somministrazioni dei vaccini antinfluenzali alle persone ultra 65enni effettuate a cura dei medici di base. «Dietro c’è stato anche tutto un lavoro logistico fatto dal Comune per prendere gli appuntamenti - spiega il primo cittadino - Un lavoro preciso e puntuale che pochi Comuni fanno».

 

7 foto Sfoglia la gallery
Necrologie