Tamponamento tra mezzi pesanti, traffico in tilt
E' accaduto questa mattina, intorno alle 10: nessuna grave conseguenza ai conducenti, ma ci sono importanti ripercussioni sulla viabilità
Un tamponamento tra mezzi pesanti tra mandando il traffico in tilt tra Monza e Concorezzo. Il sinistro, fortunatamente di lieve entità, si è verificato intorno alle 10 di questa mattina, lunedì 19 agosto.
Tamponamento tra mezzi pesanti
Stando a una prima ricostruzione dei fatti pare che un camion che procedeva verso la rotonda di via Stucchi da viale Sicilia abbia tamponato un furgone che lo precedeva nella stessa direzione. Nessun ferito e nessuna grave conseguenza, ma il traffico su una delle principali arterie dell'hinterland monzese è andato in tilt.
Soccorsi e vigili sul posto
Sul posto un'ambulanza a titolo precauzionale visto che comunque l'impatto tra i due mezzi è stato notevole. Sul luogo dell'incidente si sono portati anche gli agenti della Polizia locale che stanno mettendo in sicurezza l'area. A mandare in tilt il traffico, dicevamo, è il camion che dopo l'urto si è ritrovato proprio nel mezzo della carreggiata, rendendo molto difficoltosa la viabilità.