Tanti giocattoli donati al reparto di Pediatria Oncologica
E' stata un successo la raccolta promossa nel fine settimana dai volontari Aido e del Gruppo di Cammino.
Donati tanti libri e giocattoli. E' stata un successo la raccolta promossa da Aido Biassono e Gruppo di Cammino di Biassono a favore dei bambini del reparto di Pediatria Oncologica dell'ospedale San Gerardo di Monza.
Giocattoli donati
A promuovere la raccolta i volontari del gruppo Aido Biassono e del Gruppo di Cammino di Biassono presenti nel fine settimana in piazza Italia. All’iniziativa hanno collaborato anche alcuni genitori dell'associazione genitori e gli alunni delle scuole. Presenti anche il sindaco, Luciano Casiraghi, l'assessore al Welfare, Daniela Casiraghi, e il presidente dell'associazione Genitori, Carlo Rovelli, oltre al Gruppo Costa Alta Maria Letizia Verga che si è occupato di portare in ospedale il materiale raccolto.
Al reparto di Pediatria Oncologica
A fine mattinata i volontari del Gruppo Costa Alta Maria Letizia Verga hanno raccolto il materiale offerto e lo hanno portato all'ospedale San Gerardo di Monza. "L'iniziativa è stata un vero successo - sottolinea Giuliana Bedoni, presidente del gruppo Aido di Biassono - Si tratta di una proposta importante perché ogni bambino sereno affronta meglio le terapie".