Monza

Teleriscaldamento, ampliamenti della rete in città

Cantieri in partenza in via Don Minzoni e in via San Gottardo.

Teleriscaldamento, ampliamenti della rete in città

Il teleriscaldamento in città si estende. Nelle prossime settimane sono infatti in programma due nuovi interventi che interesseranno contestualmente due diverse zone.

Due interventi

Un primo intervento è finalizzato a portare la rete del teleriscaldamento fino a via Don Minzoni per dare l’opportunità di allaccio ad altre utenze. Il cantiere sarà aperto nella seconda metà di settembre con i lavori che si protrarranno, salvo imprevisti, fino a fine mese.
In programma c’è anche un ampliamento della rete del teleriscaldamento in zona centro con i lavori che toccheranno via San Gottardo, dall’incrocio con via Oslavia fino all’intersezione con via Sempione. Anche in questo caso il cantiere sarà aperto a partire da metà settembre con i lavori che si protrarranno fino a metà ottobre.

Modifiche viabilistiche

Per ridurre al minimo l’impatto dei lavori sulla viabilità e consentire una corretta esecuzione dei lavori, la circolazione stradale sarà regolamentata con modifiche viabilistiche in base alla prescrizioni rilasciate dagli uffici comunali.