Attualità
Monza

Teleriscaldamento, ampliamenti della rete in città

Cantieri in partenza in via Don Minzoni e in via San Gottardo.

Teleriscaldamento, ampliamenti della rete in città
Attualità Monza, 08 Settembre 2021 ore 14:42

Il teleriscaldamento in città si estende. Nelle prossime settimane sono infatti in programma due nuovi interventi che interesseranno contestualmente due diverse zone.

Due interventi

Un primo intervento è finalizzato a portare la rete del teleriscaldamento fino a via Don Minzoni per dare l’opportunità di allaccio ad altre utenze. Il cantiere sarà aperto nella seconda metà di settembre con i lavori che si protrarranno, salvo imprevisti, fino a fine mese.
In programma c’è anche un ampliamento della rete del teleriscaldamento in zona centro con i lavori che toccheranno via San Gottardo, dall’incrocio con via Oslavia fino all’intersezione con via Sempione. Anche in questo caso il cantiere sarà aperto a partire da metà settembre con i lavori che si protrarranno fino a metà ottobre.

Modifiche viabilistiche

Per ridurre al minimo l'impatto dei lavori sulla viabilità e consentire una corretta esecuzione dei lavori, la circolazione stradale sarà regolamentata con modifiche viabilistiche in base alla prescrizioni rilasciate dagli uffici comunali.

Necrologie