Cavenago

Ultima cena “italiana” nel cuore della Brianza per Gigio Donnarumma

L'ormai ex portiere del Milan ha cenato da "Don Mario" insieme al fratello Antonio e alla leggenda rossonera Nelson Dida

Ultima cena “italiana” nel cuore della Brianza per Gigio Donnarumma

Ultima cena “italiana” nel cuore della Brianza per Gianluigi “Gigio” Donnarumma. L’ormai ex portiere del Milan e fresco vincitore degli Europei, ha cenato ieri sera, martedì 3 agosto 2021, nel noto ristorante “Don Mario” di Cavenago Brianza.

Ultima cena “italiana” nel cuore della Brianza per Gigio Donnarumma

Il trasferimento al Parsi Saint Germain è ormai cosa fatta, ma Gianluigi Donnarumma, probabilmente in questo momento il portiere più forte del mondo, ha voluto concedersi un’ultima cena in Italia prima di salutare definitivamente il nostro Paese e approdare nella capitale francese. E lo ha fatto proprio a Cavenago, sedendosi ai tavoli del ristorante argentino “Don Mario”, celebre location apprezzata da moltissimi colleghi calciatori che spesso e volentieri fanno tappa in Brianza.

“Last Dance” rossonero

Il 21enne, fresco vincitore degli Europei in cui è stato vero protagonista con la Nazionale Italiana, non era da solo. Con lui, l’inseparabile fratello maggiore Antonio Donnarumma (anche il suo contratto con il Milan è ormai scaduto) e i due preparatori dei portieri rossoneri, Gigi Ragno e il leggendario Nelson Dida. Insieme a loro anche Lucas Sacco, il titolare del ristorante. Per Gigio dunque un’ultima rimpatriata rossonera prima che la sua avventura francese abbia ufficialmente inizio.