A Paina di Giussano

Un "13" da record al Totocalcio: vinti oltre 270mila euro in Brianza

Un fortunato scommettitore nell'ultima schedina ha centrato tutti gli eventi previsti spendendo solo 4 euro

Un "13" da record al Totocalcio: vinti oltre 270mila euro in Brianza
Pubblicato:
Aggiornato:

Una giocata di soli 4 euro e una vincita record, di oltre 270mila euro.

Un "13" da record al Totocalcio: vinti oltre 270mila euro

Succede a Giussano dove un fortunato scommettitore nell'ultima schedina al Totocalcio, ha centrato tutti gli eventi previsti vincendo la sostanziosa cifra di 273.652 euro. La somma incassata rappresenta la vincita più ricca mai registrata da quando è stata adottata la nuova formula.

La vincita è avvenuta presso il Bar Sport che si trova in viale Brianza a Paina di Giussano. 

"Una vincita così sostanziosa è la prima volta che si verifica da quando abbiamo aperto il Bar Sport, circa 10 anni fa - ha detto Francesco Checchetto. Il titolare del bar tabacchi si è detto felice di questo "13". "Il nuovo Totocalcio è partito a gennaio e noi siamo forse gli unici che fanno ancora i sistemi. Ben venga questa buona notizia".

La nuova formula

Il Totocalcio ha ripreso nuova linfa a seguito dell’introduzione del nuovo formato con 8 partite obbligatorie e le altre 12 tra le quali c’è libertà di scelta. Una variazione nella schedina che è stata molto apprezzata dagli utenti proprio per la possibilità di costruire una schedina personalizzata e raggiungere l’ambito ’13’ che, come dimostra l’ultimo jackpot centrato, può rivelarsi di altissimo valore.

Seguici sui nostri canali
Necrologie