Un altro spot pubblicitario girato a Macherio
Sono in corso le riprese in via Pasubio all'angolo con via Lambro per una pubblicità che andrà in onda a metà dicembre.
Sono in corso a Macherio le riprese per un altro spot pubblicitario che sarà mandato in onda verso la metà di dicembre.
Un altro spot pubblicitario
La location scelta è ancora via Pasubio all'angolo con via Lambro, dove, proprio in questo momento la troupe sta effettuando le riprese di cui non possiamo anticipare nulla fino alla data di messa in onda dello spot pubblicitario natalizio che sarà intorno alla metà di dicembre. Nel frattempo, come lo scorso anno, in tantissimi hanno rallentato in auto o si sono addirittura fermati lungo la strada attirati da questa curiosa novità.
Lo scorso anno lo spot di Natale della Bauli
Tutti ricordano ancora le riprese fatto lo scorso anno nella stessa location per lo spot di Natale della Bauli. Il set, con tanto di neve artificiale, luminarie e addobbi natalizi, rendeva omaggio all'unicità delle persone.
Lo spot si intitolava "Il Natale di Bianca". Che di bianco effettivamente aveva ben poco: vestita di nero come sempre, con la sua playlist preferita nelle orecchie Bianca esce di casa per andare a comprare il pandoro al suo fratellino e sembra non apprezzare particolarmente l'aria di festa e il clima natalizio che si respirano attorno a lei. Ma sarà proprio l'intuito e la creatività del più piccolo della famiglia, il suo fratellino, a far "decollare" il Natale di Bianca. E solo con l'aiuto di un pennarello nero. Una storia attraverso la quale il noto marchio veronese ha voluto rendere omaggio all'unicità di Bianca e di tutte le persone, che vivono questo periodo dell'anno ciascuna con le proprie idee, calata nella propria quotidianità, non sempre facile. Specie se si tratta dei giovani, spesso così distanti da quell'idea classica di Natale che i più grandi hanno.