Attualità
Il 26 e il 27 novembre

Un mercatino di Natale d'eccellenza in Villa Reale

Maestri dell'artigianato e flower designer saranno presenti per un intero weekend facendo vivere a tutti i visitatori la prima atmosfera natalizia. 

Un mercatino di Natale d'eccellenza in Villa Reale
Attualità Monza, 18 Novembre 2022 ore 15:38

Un evento studiato nei minimi dettagli, con la ricerca di espositori d'eccellenza. Maestri dell'artigianato e flower designer che per un intero weekend renderanno magica la Villa Reale facendo vivere a tutti i visitatori la prima atmosfera natalizia.

Un mercatino di Natale molto speciale in Villa Reale

Alla Reggia di Monza il 26 e il 27 novembre va in scena infatti Christmas Experience. Gli spazi riccamente decorati del piano terra della Villa Reale diventeranno la prestigiosa sede per uno shopping speciale, in giorni in cui la frenesia dell’ultimo momento è ancora lontana e tutto si può fare con calma e piacere. I protagonisti della prima edizione della Christmas Experience saranno gli espositori, scelti per l’eccellenza dei prodotti che propongono. Maestri dell’artigianato e flower designer, provenienti da tutta la Lombardia, metteranno in mostra le loro creazioni, rigorosamente fatte a mano.

L’idea è nata per anticipare l’atmosfera natalizia, cercando non solo di proporre idee regalo di qualità, ma di dare anche uno spunto per trascorrere ore piacevoli negli spazi di una Reggia che, a Natale, si trasforma in un luogo ancor più magico.

Spazio anche alla cultura

Ma Christmas Experience è anche un evento che dà spazio alla cultura.

Chi si presenta con il biglietto intero per la visita alla Villa o alle mostre “Keith Haring. Radiant Vision” e “Stregherie” avrà il biglietto ridotto per l’ingresso a Christmas Experience. Viceversa chi acquista il biglietto per Christmas Experience, avrà il biglietto ridotto per la Villa Reale e per le due esposizioni temporanee.

I biglietti

Il biglietto di Christmas Experience intero costa 5 euro, quello ridotto 3 euro; gratuito per visitatori da 0 a 12 anni non compiuti e per persone diversamente abili. Non sarà necessario acquistare il biglietto online, il titolo d’ingresso verrà rilasciato direttamente presso la biglietteria in loco.

Seguici sui nostri canali
Necrologie