Attualità
Il dono a Vedano al Lambro

Un nuovo mezzo per disabili e anziani frutto della generosità

Un bel regalo per i volontari degli Amici dell'Unitalsi, impegnati tutti i giorni per aiutare chi è in difficoltà

Un nuovo mezzo per disabili e anziani frutto della generosità
Attualità Monza, 24 Maggio 2021 ore 09:21

Un nuovo mezzo per i tanti volontari degli Amici dell'Unitalsi di Vedano al Lambro. Un gesto di generosità importante soprattutto per le tante persone che si trovano in vera difficoltà.

Inaugurato il mezzo degli Amici dell'Unitalsi

Un nuovo regalo, frutto della generosità dei vedanesi, che servirà a dare una mano a chi si trova realmente in difficoltà o situazioni di necessità.

E’ stato inaugurato ieri, domenica in piazza Madre Teresa, il nuovo pulmino degli Amici dell’Unitalsi Onlus. Un mezzo nuovo, moderno e super accessoriato con tutta la strumentazione necessaria anche al trasporto disabili.

Alla cerimonia, al termine della funzione religiosa, hanno partecipato anche il sindaco Renato Meregalli e il presidente Franco Carlo Villa che ha tagliato il nastro insieme al parroco don Giuliano Parravicini.

Per Casa Francesco

Il mezzo ora entrerà a far parte della flotta degli Amici dell’Unitalsi che sono quotidianamente impegnati nel trasporto di disabili, anziani e malati nelle strutture sanitarie del territorio.

I volontari, che hanno sede a Casa Francesco in largo Vittime del dovere, ogni giorno si occupano dell'accompagnamento di persone con difficoltà motorie o affetti da patologie nelle strutture di cura della zona. Per questo si era reso necessario un nuovo mezzo moderno. E ora, grazie alla generosità di tutti, il sogno è diventato realtà.

5 foto Sfoglia la gallery
Necrologie