Saranno famosi

Una bimba monzese scelta da Ruffini per lo show

Isabel Aversa debutterà a teatro nello spettacolo Il Babysitter con il noto comico

Una bimba monzese scelta da Ruffini per lo show
Pubblicato:

Spigliata, simpatica e pronta a conquistare il pubblico con il suo sorriso. La monzese Isabel Aversa, nove anni di pura energia, è una dei tre bambini scelti da Paolo Ruffini per il suo spettacolo «Il Baby sitter», pronto a debuttare il 7 giugno a Livorno.

La monzese a teatro con Ruffini

Lo spettacolo di fatto è la versione in carne e ossa del video podcast che ha spopolato sui social a cui aveva già partecipato anche Isabel. In pratica il comico si improvvisa baby sitter per poi dialogare in modo spontaneo coi bambini per mettere in scena quella meraviglia che è l’infanzia, con le sue magie, come quella di credere a Babbo Natale.

Era già stata in Tv

Isabel non è nuova a calcare le scene, dal momento che aveva già conquistato tutti con la sua spontaneità al programma «La Tv dei 101» un anno fa. Oltre alla passione per la recitazione (che la sta portando a studiare molto) Isabel è anche una piccola campionessa di ginnastica ritmica. Accanto a lei a sostenere le sue passioni c’è mamma Marilù Scaringia che segue la figlia in giro per l’Italia.

Seguici sui nostri canali
Necrologie