“Lo zoo di vetro”

Uno spettacolo a teatro per aiutare il popolo ucraino

Appuntamento sabato 9 aprile alle ore 20.45 al TeatrOreno.

Uno spettacolo a teatro per aiutare il popolo ucraino
Pubblicato:

La Compagnia Filodrammatica Orenese propone una replica speciale dello spettacolo "Lo zoo di vetro",andato in scena con successo in inverno, quale contributo di solidarietà al popolo ucraino.

Uno spettacolo a teatro per aiutare il popolo ucraino

Lo spettacolo di svolgerà sabato 9 aprile alle ore 20.45 al TeatrOreno (via Madonna 14).
Il ricavato sarà devoluto interamente a Caritas Vimercate e Burago.
Il biglietto ha un costo di 10 euro (ridotto 5 euro per ragazzi fino a 12 anni) e l’accesso in sala consentito solo con Green pass rafforzato.
Per prenotazioni info@filodrammaticaoreno.org, www.filodrammaticaoreno.org

Lo spettacolo 

“Lo zoo di vetro" è un dramma teatrale di Tennessee Williams (l’autore di Un tram che si chiama desiderio), rappresentato per la prima volta a Chicago nel 1944, e tratto da un suo racconto pubblicato dieci anni prima dal titolo Ritratto di una ragazza di vetro. Ambientata nella prima metà del ‘900, è la vicenda di una famiglia americana in cui la madre Amanda, abbandonata dal marito, si preoccupa di dare una sistemazione adeguata alle sue figlie; vicenda che rivela nei suoi personaggi le virtù e le falsità, le fragilità e le infelicità umane.

Lo spettacolo della Compagnia Filodrammatica Orenese vede sul palco Patrizia Tornari, Fabio D’Angelo, Elena Pozzoli e Claudio Germani. Regia di Massimo Perrone. Scene di Angelo Sala, costumi di Marita Conzato, audio e luci di Flavio Villa e Carlo Mauri. Organizzazione di Rosanna Tommasone.

L'iniziativa è patrocinata dal Comune di Vimercate.

Seguici sui nostri canali
Necrologie