Monza

Via Appiani, transito e sosta vietati da lunedì per lavori

I lavori interesseranno la rete del gas.

Via Appiani, transito e sosta vietati da lunedì per lavori
Attualità Monza, 15 Luglio 2021 ore 14:40

La chiusura interesserà il tratto di via Appiani tra il civico 4 e l'incrocio con via dei Mille. I lavori si protrarranno fino al 13 agosto.

Via Appiani, transito solo per i residenti

Divieto di transito e di sosta in via Appiani per lavori sulla rete gas. Lo stop alla circolazione scatterà alle 8 di lunedì e si protrarrà fino al 13 agosto o fino alla fine dei lavori. Il tratto interessato dai lavori sarà quello compreso tra il civico 4 e l'incrocio con via dei Mille. Il divieto di transito non riguarderà i residenti, i mezzi di soccorso e i bus e sarà istituito anche il divieto di sosta con rimozione forzata.

Divieti anche in via Mauri

Il divieto di sosta con rimozione forzata sarà istituito anche in via Mauri e in via Pennati nel tratto tra via Mauri e il limite dell'area di cantiere, mentre i veicoli che percorrono via dei Mille, giunti all'incrocio con via Appiani dovranno obbligatoriamente proseguire dritto o svoltare a sinistra. I veicoli che percorrono via Bianchi, all'incrocio con via Parini, dovranno proseguire diritto, mentre quelli su via Parini, provenienti da Nord, all'incrocio con via Bianchi dovranno svoltare a destra. Gli autobus procederanno lungo via Appiani a senso unico alternato regolamentato da un semaforo o, negli orari di punta, da due movieri.

 

Necrologie