Villa Borromeo è stata inaugurata FOTO E VIDEO

Tanti ospiti ma non c'è il critico Vittorio Sgarbi.

Pubblicato:
Aggiornato:

Taglio del nastro poco dopo le 18 ad Arcore per l'inaugurazione di Villa Borromeo. Tante le autorità e i volti noti presenti all'evento. Dopo le polemiche per gli inviti falsi, è tempo di gioire per il simbolo di Arcore che ritorna in vita dopo anni bui, nei quali ha seriamente rischiato di “implodere su se stesso”, come ha sottolineato il sindaco Rosalba Colombo.

Villa Borromeo è stata inaugurata

Finalmente è stata inaugurata: un evento che i residenti aspettavano da tempo e che vede finalmente ritornare in vita uno dei gioielli più belli di Arcore. Parliamo di Villa Borromeo. Il taglio del nastro oggi, venerdì 25 maggio, poco dopo le 18. Tantissimi gli ospiti illustri che hanno preso parte all'inaugurazione, che è ancora in corso. A partire dalla Giunta Colombo presente al completo, ai consiglieri comunali, alle Forze dell’Ordine fino al vicepresidente di Regione Lombardia Fabrizio Sala. Tra gli invitati anche il presidente della Provincia Invernizzi.

Grande assente il critico Vittorio Sgarbi: la sua presenza fino a questa mattina era data praticamente per certa.

Ecco le prime foto e i video dell'evento

WhatsApp Image 2018-05-25 at 18.14.20
Foto 1 di 4

Il momento del taglio del nastro

WhatsApp Image 2018-05-25 at 18.14.20-3
Foto 2 di 4

Un momento dell'inaugurazione

WhatsApp Image 2018-05-25 at 18.16.03
Foto 3 di 4

Presente anche il presidente della Provincia Invernizzi

WhatsApp Image 2018-05-25 at 18.18.44
Foto 4 di 4

Fabrizio Sala

I cancelli si sono chiusi intorno alle 16.30. L’Amministrazione comunale di centrosinistra infatti, guidata da Rosalba Colombo, su indicazione della Prefettura, ha deciso di chiudere i cancelli dell’immenso parco per agevolare l’arrivo degli ospiti illustri invitati al taglio del nastro.

Ecco dei brevi contributi video

 

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie