Vincita in città

Vince 100mila euro al 10eLotto

Il tagliando vincente è stato giocato nella ricevitoria di Piazza Indipendenza

Vince 100mila euro al 10eLotto

La fortuna nelle ultime ore ha baciato Monza

Vince 100mila euro al 10eLotto

Come segnala Agimeg infatti nell’ultima estrazione del 10eLotto un fortunato giocatore ha centrato un “9” in modalità frequente, aggiudicandosi 100.001 euro grazie a una puntata da 4 euro. Il tagliando vincente è stato giocato nella ricevitoria di Piazza Indipendenza. La vincita non è l’unica registrata in Lombardia nelle ultime ore.

Un’altra importante vincita è stata realizzata a Predore, in provincia di Bergamo, dove un altro “9” in modalità frequente ha regalato 50.001 euro a un giocatore che aveva puntato 3 euro presso la ricevitoria di Piazza Vittorio Veneto.

Non è mancato il colpo fortunato anche al Lotto, con – sottolinea Agimeg – un premio da 21.550 euro centrato a Lodi, grazie a una giocata da 10 euro sulla ruota di Venezia. Il vincitore ha realizzato un terno secco 1-10-31 presso la ricevitoria di Via Aldo Moro.