E' Gea Papa la 14enne morta in Sicilia - LE FOTO DEI SOCCORSI

Gea Papa

E' Gea Papa la 14enne morta in Sicilia - LE FOTO DEI SOCCORSI
Pubblicato:
Aggiornato:

La monzese Gea Papa è morta prima dell'arrivo in ospedale a Messina

E' Gea Papa la 14enne morta in Sicilia

Si chiama Gea Papa la 14 enne che ha perso la vita ieri pomeriggio a Capo d'Orlando, in Sicilia, mentre si trovava in vacanza con la sua famiglia. La giovane monzese è precipitata da uno scoglio riportando gravissime ferite alla testa e alla schiena.

Ecco le foto dei primi soccorsi dopo la tragedia (Fonte Onda TV - Emittente televisiva siciliana)

Inutili i soccorsi

Fin dal primo momento le sue condizioni sono apparse gravissime ai soccorritori. La corsa in ambulanza verso il porto di Capo D’Orlando, dove era arrivato un elicottero del 118 che l’avrebbe dovuta trasferire a Messina, è stata inutile. La ragazza è spirata poco prima che l'elicottero si alzasse in volo.

Gea papa soccorsi

In vacanza con i genitori

La ragazza si trovava con i genitori e il fratello in vacanza da una settimana. Conosceva bene Capo d'Orlando e probabilmente anche la zona dello scoglio "Garibaldi", dove forse in passato era già stata con amici e parenti.

Questa volta però, salita sulla cima dello scoglio, è caduta rovinosamente battendo la testa più volte prima di scivolare in acqua. Le sue condizioni sono apparse subito disperate e nonostante i tentativi per rianimarla siano durati per più di due ore, la ragazzina non ce l'ha fatta ed è spirata in serata.

Domani sul Giornale di Monza in edicola uno speciale dedicato alla tragica morte della ragazza

Lo scoglio Garibaldi dove è avvenuta la tragedia ieri pomeriggio
Seguici sui nostri canali
Necrologie