Principio d'incendio a Lissone
La scintilla scatenante al primo piano, dove alcuni operai stavano effettuando lavori con il catrame. Non si registrano feriti né intossicati.
Principio d'incendio e allarme rosso a Lissone alle 15 di giovedì 24 febbraio 2022. Sul posto si sono recati i Vigili del Fuoco con un'autopompa, i carabinieri di Lissone e la Polizia locale.
Nessun ferito
Nessuna autoambulanza, però, visto che non c'era bisogno di soccorrere feriti. Il principio d'incendio di Lissone, infatti, ha causato solo lievi danni materiali ed è stato subito spento. La scintilla scatenante è scaturita al primo piano di uno stabile di via Sauro, all'intersezione con via Buonarroti, dove alcuni operai stavano posando del catrame (forse per impermeabilizzare).
Non si sa di preciso cosa sia successo e l'accaduto è al vaglio dei Vigili del Fuoco, di sicuro si è reso necessario l'intervento delle Forze dell'Ordine perché la situazione poteva precipitare. Niente di particolarmente grave alla fine, ma solo un grosso spavento e il "rumoroso" intervento che ha attirato l'attenzione di molti curiosi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rifiuti e caos-differenziata, il Comune si scusa