Via Sauro

Principio d'incendio a Lissone

La scintilla scatenante al primo piano, dove alcuni operai stavano effettuando lavori con il catrame. Non si registrano feriti né intossicati.

Principio d'incendio a Lissone
Pubblicato:
Aggiornato:

Principio d'incendio e allarme rosso a Lissone alle 15 di giovedì 24 febbraio 2022. Sul posto si sono recati i Vigili del Fuoco con un'autopompa, i carabinieri di Lissone e la Polizia locale.

Nessun ferito

Nessuna autoambulanza, però, visto che non c'era bisogno di soccorrere feriti. Il principio d'incendio di Lissone, infatti, ha causato solo lievi danni materiali ed è stato subito spento. La scintilla scatenante è scaturita al primo piano di uno stabile di via Sauro, all'intersezione con via Buonarroti, dove alcuni operai stavano posando del catrame (forse per impermeabilizzare).

principio incendio Lissone
I Vigili del Fuoco tempestivamente intervenuti a Lissone in via Sauro

Non si sa di preciso cosa sia successo e l'accaduto è al vaglio dei Vigili del Fuoco, di sicuro si è reso necessario l'intervento delle Forze dell'Ordine perché la situazione poteva precipitare. Niente di particolarmente grave alla fine, ma solo un grosso spavento e il "rumoroso" intervento che ha attirato l'attenzione di molti curiosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Rifiuti e caos-differenziata, il Comune si scusa

Seguici sui nostri canali
Necrologie