Traguardo storico per il volley Casati Arcore

Le ragazze della squadra Under 16, guidate da Rinaldo Motta e Fabio Sironi, sono tra le migliori 8 a livello regionale

Traguardo storico per il volley Casati Arcore
Vimercatese, 09 Maggio 2018 ore 09:45

Traguardo storico quello raggiunto dalla squadra Under 16 femminile del volley Casati Arcore che si qualifica tra le 8 squadre finaliste a livello regionale.
La cavalcata delle biancoverdi, guidate dagli allenatori Rinaldo Motta e Fabio Sironi, è iniziata grazie al piazzamento al terzo posto conquistato nel girone d’eccellenza e la successiva conquista della qualificazione alla finale 3/4 posto territoriale dove hanno la meglio sulle vicine del Busnago.

Un traguardo che rimarrà nella storia

Il primo grande traguardo é la vittoria della prima fase regionale su Suzzara (prima della provincia di Mantova) e Brescia, dove in un palazzetto del mantovano le biancoverdi riescono nell’impresa vincendo entrambe le gare e rientrando tra le dodici finaliste regionali.

Mister Motta elogia il suo team

“L’accesso in seconda fase regionale ci vede insieme a Novate ospiti delle teste di serie della Uyba Yamamay Busto. Non dome del percorso domenica scorsa purtroppo non siamo riusciti a sovrastare le grandi qualità delle padrone di casa di Busto, ma contro Novate abbiamo vinto 3-1 alzando ulteriormente il nostro piazzamento tra le migliori 8” ha dichiarato mister Rinaldo Motta.

Molto soddisfatta la società per l’ambito traguardo raggiunto e meritati complimenti a questo gruppo cresciuto all’interno del vivaio fin dal minivolley. Ma le gioie non vogliono esaurirsi in questa stagione per la Casati e nelle prossime settimane speriano di festeggiare altri grandi obiettivi tra le squadre giovanili e i campionati di divisione, a conferma del grande impegno e qualità che a tutti i livelli sta riuscendo ad ottenere la società Arcorese.

Le ragazze autrici dell’impresa

Le ragazze autrici dell’impresa: Locatelli Ayla, Formenti Giorgia, Piazza Rebecca, Croce Martina, Dilorenzo Chiara, Di Mambro Ilaria, Caiati Melania, Zamboni Giulia, Tomasich Elisabetta, Andreoni Manuela, Parma Susanna, Marelli Giorgia, Medici Giulia, Stucchi Giorgia, Gnetti Camilla, Zorloni Chiara. Allenatori Motta Rinaldo (Ronny) e Sironi Fabio.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia