Un 89enne monzese si schianta contro un palo

L’anziano ora rischia di dover rispondere dei danni provocati all’illuminazione pubblica.

Un 89enne monzese si schianta contro un palo
Pubblicato:
Aggiornato:

Monza, 89enne alla guida perde improvvisamente il controllo del veicolo, esce fuori strada e va a sbattere contro un palo della luce a Cologno Monzese.

Un malore

E' successo martedì mattina, a seguito di un malore, è uscito di strada abbattendo un palo dell’illuminazione pubblica. Erano da poco passate le 13.30 quando P.P., classe 1929,  a bordo della sua Bmw di colore grigio chiaro mentre percorreva via Pasubio in direzione di corso Roma ha impegnato la rotatoria posta all’intersezione con via Treviso.

La dinamica

All’improvviso l’anziano ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro il lampione, incrinandolo.  Il pensionato è stato subito soccorso e trasportato in ambulanza  al Pronto soccorso del  San Raffaele per le contusioni multiple riportate, fortunatamente non gravi.

I danni

Sul posto, una pattuglia della Polizia Locale, che ha constatato che il palo era oramai inservibile: l’Ufficio tecnico ha ordinato la rimozione e la sostituzione. L’anziano ora rischia di dover rispondere dei danni provocati all’illuminazione pubblica.

Seguici sui nostri canali
Necrologie