Un nuovo gol di Medicuore per l'emergenza Covid

A Biassono tutti in campo per la Croce Rossa Monza

Donato un sanificatore a raggi ultravioletti per le ambulanze grazie a un'azienda di Vimercate.

A Biassono tutti in campo per la Croce Rossa Monza
Caratese, 13 Settembre 2020 ore 11:21

A Biassono tutti in campo per la Croce Rossa di Monza. Un nuovo gol di Medicuore contro l’emergenza Covid-19 e a supporto del nostro territorio.

A Biassono il torneo di calcio per aiutare la Croce Rossa

Si è svolto ieri, sabato 12 settembre 2020, al Centro sportivo di Biassono, grazie al patrocinio e supporto del Comune locale, il torneo benefico di calcio (il secondo di questo travagliato 2020 dopo quello realizzato a luglio in quel di Carnate) che aveva lo scopo fondamentale di supportare la Croce Rossa Italiana – Comitato di Monza. Tanto divertimento sul rettangolo verde, con le squadre dell’Associazione Medici Brianza Milano, Ospedale San Gerardo Monza e la new-entry Popolo Sportivo, il free press magazine supportato proprio dalla Onlus Associazione Medici Brianza Milano.

Popolo Sportivo si aggiudica la vittoria

Quest’ultima è risultata la squadra vincitrice del mini torneo, vincendo entrambe le partite disputate (2-1 contro Medicuore dopo un match tiratissimo, e netto 6-0 alla formazione del San Gerardo). Per la squadra della Onlus il sussulto del 3-2 allo stesso San Gerardo, per chiudere al secondo posto.

5 foto Sfoglia la gallery

Donato un sanificatore per le ambulanze

L’evento di Biassono è stato fondamentale per supportare nuovamente la Croce Rossa Monza nella lotta all’emergenza: così grazie al supporto dell’azienda Silap Power di Vimercate è stato donato un sanificatore a raggi ultravioletti per le ambulanze.

“E’ stata la vittoria di tutti”

“E’ stata davvero una bellissima serata di sport, con una grande partecipazione fatta di agonismo e colpi di scena. Ha vinto ancora il cuore di tutti noi, il cuore dei partecipanti – dichiara Francesco Montaperto, responsabile commerciale-organizzativo di Medicuore – Ringraziamo nuovamente Silap Power per il dono, nello specifico il suo amministratore delegato Simona Ronchi e l’ingegnere Sironi. Hanno permesso tutto ciò mettendo a disposizione un pezzo di grande valore, dimostrando di essere presenti anche nel sociale con estrema importanza. Il mezzo andrà in azienda nei prossimi giorni per sottoporre l’ambulanza alle analisi ambientali e ritirare il sanificatore. E’ l’ennesima vittoria di tutti!”.

TORNA ALLA HOME

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia