A casa dello spacciatore, oltre alla droga, trovati anche 20mila euro in contanti
L'uomo è stato bloccato per strada dai militari della Tenenza che, aggrediti, hanno dovuto utilizzare lo spray al peperoncino per bloccarlo...
E' stato notato a Cesano Maderno mentre si aggirava in maniera furtiva per le vie del centro cittadino. I Carabinieri della Tenenza di Cesano Maderno, insospettiti, hanno deciso di procedere ad un controllo, ma fermare il 43enne non è stato affatto semplice.
Spacciatore tenta la fuga e poi aggredisce i Carabinieri
L'uomo, di origini tunisine, ha infatti tentati dapprima una precipitosa fuga disfandosi di una dose di droga che aveva nelle tasche dei pantaloni. Una volta raggiunto dai militari e bloccato - nei pressi di via Abetone - ha aggredito violentemente i militari che per riuscire a bloccarlo hanno dovuto usare lo spray al peperoncino in dotazione.
A casa del 43enne droga e oltre 20mila euro in contanti
Nel corso della successiva perquisizione domiciliare eseguita presso l'abitazione del 43enne, I Carabinieri di Cesano Maderno hanno trovato circa cento involucri contenenti complessivamente 50 grammi di cocaina, un bilancino elettronico di precisione e la somma in contanti di circa 21mila euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio della droga.
L'uomo è stato così tratto in arresto per resisten