A Concorezzo un convegno dedicato alla riforma del Terzo settore

Venerdì 19 l'appuntamento organizzato dal coordinamento regionale de "Il popolo della famiglia".

A Concorezzo un convegno dedicato alla riforma del Terzo settore
Pubblicato:

A Concorezzo un convegno dedicato alla riforma del Terzo settore. Venerdì 19 ottobre andrà in scena l'appuntamento organizzato dal coordinamento regionale de "Il popolo della famiglia".

Presente Mirko De Carli

Il convegno si terrà presso l'Euro Hotel di via Monza 27 e prenderà il via alle 20.45. A Concorezzo interverrà il coordinatore per il Nord Italia del Popolo della famiglia Mirko De Carli. Al suo fianco il dottor Stefano Granata (presidente gruppo cooperativo Cgm), il professor Marco Grumo e l'onorevole Claudio Durigon, sottosegretario con delega al Terzo settore. L'incontro sarà introdotto dal coordinatore lombardo del Popolo della famiglia Andrea Cavenaghi e moderato dalla senatrice Emanuela Baio.

"La riforma del Terzo Settore pone problematicità non solo in relazione ai numerosi adempimenti introdotti, che rischiano di mettere in seria difficoltà le realtà medio-piccole molto diffuse nel nostro territorio, ma anche per come viene sviluppato il principio di sussidiarietà che deve restare uno dei capisaldi in questo delicato settore della società - si legge in un comunicato stampa apparso su Facebook -
Nel convegno proveremo a dare alcuni contributi su alcuni aspetti di questa riforma, oltre a delinearne una nostra lettura politica".

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie