A Concorezzo una serata da “Boss”

Venerdì 13 luglio imperdibile appuntamento con i "Blood Brothers".

A Concorezzo una serata da “Boss”
Vimercatese, 05 Luglio 2018 ore 15:54

A Concorezzo una serata da “Boss”. Appuntamento da non perdere venerdì 13 luglio con i “Blood Brothers”. La più celebre cover band italiana dedicata a Bruce Springsteen è pronta a infiammare Villa Zoja.

Inizio del concerto ore 21.30.

Una serata scoppiettante

L’iniziativa, organizzata dall’assessorato alla Cultura del comune di Concorezzo, si preannuncia scoppiettante. I “Blood Brothers”, infatti, sono nel pieno del loro tour estivo e sono reduci da un’esibizione in terra spagnola. La band proporrà uno spettacolo di circa tre ore, in cui sarà possibile rivivere le emozioni provate nel corso di un concerto di Bruce Springsteen. Sul palco di Villa Zoja verranno eseguite le hit più famose del “Boss”, impreziosite da alcune chicche dedicate ai fans più assidui del cantautore americano. Le scalette dei Blood Brothers comprendono i grandi successi come Born in The Usa, Born To Run, Hungry Heart, Badlands, Streets of Philadelphia, Dancing in the dark senza tralasciare brani come Prove it All Night, Sherry Darling, Darlington County. Insomma, una vera e propria full immersion nel mondo di Springsteen.

I “Blood Brothers”

I “Blood Brothers” nascono da un’idea di Francesco Zerbino (voce e chitarra), che dopo essersi diplomato al conservatorio in Percussioni ed aver girato il mondo come batterista, decide di dare inizio a un progetto che va oltre la riproduzione precisa di suoni e movenze tipiche di una tribute band. Un progetto che oltre alla ricerca dei suoni e allo studio accurato dei testi, trasmetta forza, sentimenti e passione che gli spettatori possano ricordare a lungo. Inizia così un percorso speciale, che porta questi 8 ragazzi a vivere una sinergia unica che trasforma ogni gesto in un momento magico da condividere con il pubblico che diventa puntualmente “uno di loro”, proprio come accade ai concerti del Boss.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia