A Desio divieto di sosta sospeso per pulizia strade e Ztl

I parcheggi blu restano a pagamento.

A Desio divieto di sosta sospeso per pulizia strade e Ztl
Pubblicato:
Aggiornato:

Fino a sabato 25 agosto a Desio è sospeso il divieto di sosta per pulizia strade e Ztl.

Divieto di sosta sospeso per pulizia strade e Ztl

Fino a fine mese saranno liberi i parcheggi nelle vie in cui si effettua la pulizia meccanizzata e sarà sospesa la Zona a traffico limitato del centro. Lo ha stabilito un’ordinanza del comando di Polizia locale.

La sospensione del divieto di sosta

"Ravvisata l’effettiva esiguità della circolazione stradale nel corso del periodo estivo - si legge nell’ordinanza - in particolare durante l’intero mese di agosto, periodo durante il quale anche i servizi di pulizia meccanizzata subiranno un sensibile ridimensionamento", dal 6 al 25 saranno sospesi i divieti di sosta per gli interventi quotidiani di pulizia strade.

La sospensione della Ztl

Dal 4 al 25 agosto sarà sospesa anche la Zona a traffico limitato del centro. La Ztl, che interessa parte di via Garibaldi, dall’incrocio con via Grandi fino a piazza Conciliazione, durante l’anno è attiva il sabato dalle 15 alle 19.

Parcheggi blu a pagamento

I parcheggi sulle strisce blu, invece, servizio dato in concessione, continueranno a essere a pagamento.

Commenti
immacolata scagliola

sono più onesti a Lissone che per il mese di agosto hanno sospeso il pagamento dei parcheggi con le strisce blu con la maggior parte dei negozi chiusi per ferie e i cittadini in vacanza, cosa gli costa anche a Desio mettere almeno per le due settimane centrali le strisce blu gratis ...... ^^^^

Seguici sui nostri canali
Necrologie