A Desio ha riaperto il Parco di Villa Tittoni
Per entrarci occorre essere muniti di mascherina e mantenere le distanze di sicurezza.

A Desio ha riaperto il Parco di Villa Tittoni. Per entrarci occorre essere muniti di mascherina e mantenere le distanze di sicurezza.
A Desio ha riaperto il Parco di Villa Tittoni
Il Parco di Villa Tittoni ha riaperto. Da ieri i desiani possono tornare a passeggiare nello storico polmone verde cittadino. Con molte precauzioni, come sottolineato dalla stessa Amministrazione comunale che ricorda: per entrare nel Parco occorre indossare la mascherina, evitare assembramenti e mantenere la distanza di sicurezza di almeno un metro dalle altre persone.
Attività motoria consentita
E' consentita, come previsto dalla normativa in vigore, l'attività motoria intensa ma è necessario indossare i dispositivi di protezione individuali prima e al termine dell'attività stessa e mantenere la distanza di almeno due metri dalle altre persone.
"E' il tempo della responsabilità individuale - ha sottolineato l'Amministrazione comunale - perché i nostri comportamenti di oggi determinano i risultati di domani".
Era già aperto da lunedì invece il giardino di via F.lli Cervi, dove è possibile passeggiare e sedersi sulle panchine, mantenendo sempre la distanza di sicurezza di un metro. Non è invece possibile utilizzare i giochi presenti.
.