Cronaca
Dentro l'auto arnesi da scasso

A folle velocità abbattono la segnaletica e "spostano" una casa

Notte di paura a Monza dove una Porsche ha prima abbattuto la segnaletica, poi è finita contro una abitazione dove dentro c'erano una donna e quattro bambini

A folle velocità abbattono la segnaletica e "spostano" una casa
Cronaca Monza, 13 Gennaio 2023 ore 11:08

Di preciso non si sa ancora a quanto andassero, ma di certo la velocità era sostenutissima: solo così si può spiegare prima l'uscita di strada, poi l'abbattimento dei cartelli della segnaletica stradale e, infine, lo spostamento di una casa prefabbricata dove dentro c'erano quattro bambini

L'incidente a Monza e la casa "spostata"

Il sinistro è avvenuto giovedì sera intorno alle 23.15 a Monza, lungo via della Novella, nel quartiere San Fruttuoso. Protagonista una Porsche con targa svizzera a bordo della quale c'erano almeno due uomini. Il bolide proveniva da via Lincoln di Cinisello, poi arrivato alla rotonda dello svincolo della Tangenziale Nord ci è "salito sopra", abbattendo la segnaletica stradale. Ma il conducente non si è fermato, ha proseguito per San Fruttuoso dove ha abbattuto altri segnali stradali fino a quando la sua folle corsa si è conclusa in via Cascina Novella dove ha abbattuto una recinzione ed è  finita contro una casa prefabbricata, spostandaola.

L'allarme

Nella casetta in quel momento si trovavano una donna di 28 anni, tre bambini di 2, 3 e 4 anni e un neonato di 2 mesi. L'urto è stato violento, provocando danni e paura. L'allarme è scattato subito e sul posto sono sopraggiunti gli agenti della Polizia Locale di Monza oltre a due ambulanze: fortunatamente, spavento a parte, le condizioni della donna e dei bambini non erano gravi tanto da essere portati al San Gerardo solo per accertamenti.

Nel frattempo la Polizia Locale ha trovato la Porsche, ma non i suoi occupanti che sono fuggiti a gambe levate dopo l'urto  piedi. All'interno del veicolo gli agenti hanno trovato diversi arnesi da scasso.

Monza Porsche in fuga casa spostata
Foto 1 di 7
Monza Porsche in fuga casa spostata
Foto 2 di 7
Monza Porsche in fuga casa spostata
Foto 3 di 7
0fa52497-0Monza Porsche in fuga casa spostata 56-4e61-9a4a-a828ef75b0ba
Foto 4 di 7
Monza Porsche in fuga casa spostata
Foto 5 di 7
Monza Porsche in fuga casa spostata
Foto 6 di 7
Monza Porsche in fuga casa spostata
Foto 7 di 7
Seguici sui nostri canali
Necrologie