A Lazzate una insolita nevicata FOTO

Suggestivo l'effetto della schiuma fuoriuscita dall'impianto antincendio di una ditta via San Lorenzo.

A Lazzate una insolita nevicata FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

A Lazzate una insolita nevicata. I Vigili del fuoco sono intervenuti per un impianto antincendio in avaria presso un sito industriale di via San Lorenzo.

A Lazzate una insolita nevicata

Vigili del fuoco al lavoro oggi, lunedì 24 dicembre 2018, per un impianto antincendio in avaria in una ditta di via San Lorenzo a Lazzate.

Le immagini, suggestive, sembrano quasi ricordare una intensa nevicata. Niente di tutto ciò, si tratta solamente di un versamento di schiuma dovuto all'avaria dell'impianto antincendio della ditta. La schiuma ha sommerso i locali del capannone e poi si è spinta fino al cortile.

(foto dalla pagina Facebook dei Vigili del fuoco di Lazzate)

I Vigili del fuoco hanno lavorato parecchio per far rientrare l'allarme. Ancora da accertare il motivo per cui è entrato in funzione l’impianto antincendio che ha prodotto la spuma bianca e soffice come la neve.

Episodio analogo a Seregno

Una scena che ricorda molto da vicino quanto avvenuto a Seregno nel settembre scorso. Sempre per un'avaria all'impianto antincendio un'azienda di via Strauss era stata letteralmente sommersa di schiuma. Schiuma che era arrivata a sommergere anche il cortile antistante e un largo tratto della strada.

QUI L'ARTICOLO E LE FOTO 

Seguici sui nostri canali
Necrologie