La decisione

A Limbiate tutti i parchi chiudono alle 18

Si tratta di una misura per il contenimento dell'emergenza sanitaria.

A Limbiate tutti i parchi chiudono alle 18
Pubblicato:
Aggiornato:

La decisione di chiudere tutti i parchi alle 18 è arrivata dall'Amministrazione comunale il 9 novembre. Si tratta di una misura per il contenimento dell'emergenza sanitaria.

A Limbiate tutti i parchi chiudono alle 18

I parchi pubblici di Limbiate chiudono alle 18. Lo ha deciso il sindaco Antonio Romeo in considerazione dell'evolversi dell'emergenza sanitaria che purtroppo nelle ultime settimane sta investendo pesantemente la provincia di Monza Brianza. 

La decisione è arrivata nelle ultime ore:

"Considerato che i parchi e le aree di verde attrezzate comunali costituiscono un importante elemento attrattore di un numero rilevante di persone - si legge nell'ordinanza comunale - proprio in considerazione della caratteristica di socialità ed aggregazione che le stesse rappresentano e visto che, per esigenze di pubblico interesse e di tutela della salute, si rendono necessarie ulteriori forme di contenimento e di gestione dell'emergenza e di prevenzione rispetto alla possibilità di formazione di luoghi di aggregazione favorevoli all'evolversi del contagio..., si ordina la chiusura e il divieto assoluto di ingresso di persone di tutti i parchi, tutti i giorni, dalle ore 18 , sino all’adozione di nuovo provvedimento sindacale".

In caso di accertata inottemperanza a quanto prescritto, fa sapere l'Amministrazione comunale, si procederà
all'applicazione delle sanzioni e dei provvedimenti previsti dalla normativa vigente.

(foto archivio) 

TORNA ALLA HOME 

Seguici sui nostri canali
Necrologie