Le norme e gli orari

A Monza ha riaperto la piscina Pia Grande

I clienti potranno accedere alla struttura da lunedì a domenica dalle 9 alle 20. Rispettando tutti i protocolli anti-covid. 

A Monza ha riaperto la piscina Pia Grande
Pubblicato:
Aggiornato:

A Monza ha riaperto la piscina Pia Grande. I clienti potranno accedere alla struttura da lunedì a domenica dalle 9 alle 20. Rispettando tutti i protocolli anti-covid.

A Monza ha riaperto la piscina Pia Grande

Ha riaperto ufficialmente nella giornata di ieri, lunedì 20 luglio, la piscina Pia Grande a Monza, in via Murri 37. Al momento nell'impianto è aperta la vasca da 25 metri e quella ludica per i piccoli. Fino al periodo invernale l'orario di apertura sarà il seguente: da lunedì a domenica dalle 9 alle 20 (chiusura vasca ore 19.30).

Come si accede

Lo staff della struttura, attraverso una nota stampa, tiene a sottolineare che per accedere all'impianto è necessario compilare un'autocertificazione (documento disponibile sul sito www.sportmanagement.it e che si potrà portare in impianto già compilato, per velocizzare le operazioni in entrata) sul proprio stato di salute. Per i minori non accompagnati l’autocertificazione dovrà essere firmata da un genitore o da chi ne fa le veci. Sempre all’ingresso sarà rilevata la temperatura corporea (che non dovrà essere superiore ai 37.5°): Le entrate saranno
contingentate con percorsi obbligatori e prima dell’accesso alle vasche sarà inoltre necessario passare sotto una doccia saponata. In vari punti dell’impianto saranno a disposizione degli utenti i gel disinfettanti.

Rispetto della normativa

La struttura, come comunicato da Sport Management, rispetta tutti i protocolli della normativa anti-covid: l'ambiente è quindi sottoposto a sanificazione così come gli spogliatoi e gli impianti igienici, gli accessi all'impianto sono regolamentati a tutela di tutti gli utenti, ristoro secondo normative, interventi tecnologici strutturali (aria, acqua ecc.) tutela del personale.

TORNA ALLA HOME 

Seguici sui nostri canali
Necrologie