Le norme e gli orari

A Monza ha riaperto la piscina Pia Grande

I clienti potranno accedere alla struttura da lunedì a domenica dalle 9 alle 20. Rispettando tutti i protocolli anti-covid. 

A Monza ha riaperto la piscina Pia Grande
Monza, 21 Luglio 2020 ore 10:50

A Monza ha riaperto la piscina Pia Grande. I clienti potranno accedere alla struttura da lunedì a domenica dalle 9 alle 20. Rispettando tutti i protocolli anti-covid.

A Monza ha riaperto la piscina Pia Grande

Ha riaperto ufficialmente nella giornata di ieri, lunedì 20 luglio, la piscina Pia Grande a Monza, in via Murri 37. Al momento nell’impianto è aperta la vasca da 25 metri e quella ludica per i piccoli. Fino al periodo invernale l’orario di apertura sarà il seguente: da lunedì a domenica dalle 9 alle 20 (chiusura vasca ore 19.30).

Come si accede

Lo staff della struttura, attraverso una nota stampa, tiene a sottolineare che per accedere all’impianto è necessario compilare un’autocertificazione (documento disponibile sul sito www.sportmanagement.it e che si potrà portare in impianto già compilato, per velocizzare le operazioni in entrata) sul proprio stato di salute. Per i minori non accompagnati l’autocertificazione dovrà essere firmata da un genitore o da chi ne fa le veci. Sempre all’ingresso sarà rilevata la temperatura corporea (che non dovrà essere superiore ai 37.5°): Le entrate saranno
contingentate con percorsi obbligatori e prima dell’accesso alle vasche sarà inoltre necessario passare sotto una doccia saponata. In vari punti dell’impianto saranno a disposizione degli utenti i gel disinfettanti.

Rispetto della normativa

La struttura, come comunicato da Sport Management, rispetta tutti i protocolli della normativa anti-covid: l’ambiente è quindi sottoposto a sanificazione così come gli spogliatoi e gli impianti igienici, gli accessi all’impianto sono regolamentati a tutela di tutti gli utenti, ristoro secondo normative, interventi tecnologici strutturali (aria, acqua ecc.) tutela del personale.

TORNA ALLA HOME 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia