A Roma con i lavoratori K-Flex di Roncello

Ci siamo anche noi, con una nostra inviata, sul treno partito pochi minuti fa alla volta di Roma. Oggi una delegazione di lavoratori della K-Flex di Roncello e rappresentnati sindacali parteciperà ad un incontro al Ministero per lo Sviluppo Economico. Si parlerà dell'annuncio dei vertici dell'azienda di voler licenziare 187 persone del sito di Roncello per trasferire all'estero la produzione.

A Roma con i lavoratori K-Flex di Roncello
03 Marzo 2017 ore 09:14

Ci siamo anche noi, con una nostra inviata, sul treno partito pochi minuti fa alla volta di Roma. Oggi una delegazione di lavoratori della K-Flex di Roncello, accompagnati da rappresentanti sindacali, parteciperà ad un incontro al Ministero per lo Sviluppo Economico.

Si parlerà dell’annuncio dei vertici dell’azienda di voler licenziare 187 persone del sito di Roncello per trasferire all’estero la produzione. L’obiettivo è naturalmente quello di far pressione, attraverso il Mise, affinchè l’azienda faccia retromarcia anche alla luce di una florida situazione economica che non giustifica in alcun modo i licenziamenti.

Durante il giorno vi aggiorneremo su quanto accadrà a Roma e in particolare sull’esito dell’incontro attraverso la pagina Facebook del Giornale di Vimercate. Martedì, invece, sul giornale in edicola e sulla versione digitale sfogliabile troverete un ampio servizio che racconterà un’altra settimana caldissima. 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia