"A scuola con ritmo": tra i vincitori il Liceo Zucchi di Monza
La selezione degli istituti vincitori è stata fatta da una commissione di esperti ed insegnanti

Il Liceo Zucchi premiato al concorso "A scuola con ritmo". La cerimonia questo pomeriggio all'Auditorium Testori di Palazzo Lombardia
Liceo Zucchi premiato in Regione
Tra gli istituti vincitori del concorso regionale "A scuola con ritmo" c'è il Liceo Classico e Musicale Statale Bartolomeo Zucchi di Monza. I ragazzi dell'istituto sono stati premiati questo pomeriggio dall'assessore all'Istruzione, Formazione e Lavoro di Regione Lombardia Valentina Aprea.
La premiazione del concorso, giunto alla sua seconda edizione, si è svolta all'Auditorium Testori di Palazzo Lombardia. Presente anche il direttore generale dell'Ufficio scolastico regionale Delia Campanelli. La selezione degli istituti vincitori è stata fatta da una commissione di esperti ed insegnanti.
Le altre scuole premiate
Tra le altre scuole premiate anche la Teresa Ciceri di Como, l'Istituto superiore Paolina Secco Suardo di Bergamo, l'Istituto comprensivo di Cadorago di Como per la categoria scuole medie a indirizzo musicale. La menzione speciale 'Per lo spiccato valore aggiunto in termini di valorizzazione dell'espressione musicale come strumento di integrazione e inclusione dei ragazzi' è andata all'istituto comprensivo 'Crema Tre' e la scuola media statale Alfredo Galmozzi, di Crema.
Gli studenti presenti si sono esibiti sul palco dell'auditorium dopo aver ricevuto l'attestato.